Legnano, Rhodense, Vighignolo: hurrà nei play off

LEGNANO, RHODENSE, VIGHIGNOLO: HURRA’

Inizia alla grande il fine settimana delle finali di play off: in Eccellenza e in Promozione ci sono solo vittorie per le squadre della zona.

LILLA CORSARI

La prima impresa arriva da Fenegrò, dove il Legnano fa saltare il fattore campo, vince 2-1 e accede ai tabelloni nazionali per la promozione in Serie D. I ragazzi di mister Fiorito passano in vantaggio con Ortolani. Dopo il parziale pareggio del Fenegrò firmato dal “solito” Pizzini, è Grasso a mettere la firma sulla vittoria.

DOPPIETTA IN PROMOZIONE

Rhodense e Vighignolo piazzano la doppietta in Promozione. Nel girone A gli arancioni di Gabriele Raspelli liquidano il Morazzone grazie ad una doppietta di Davide Caruso. La partita è stata sospesa per 15′ a causa di una grandinata.

Nel girone F, il Vighignolo supeta l’ostacolo Viscontea Pavese grazie a Davide Sala. E’ la seconda vittoria consecutiva della gestione tecnica affidata a Stefano Salducco.

Leggi anche:  Calcio: hurrà Settimo, bis di Vittuone

Davide Sala, ex Rhodense, porta così il Vighignolo al prossimo turno che vedrà la sua squadra opposta proprio agli arancioni in un match che si prospetta avvincente: semifinale di andata prevista per sabato 18. Ritorno mercoledì 22.

https://settegiorni.it/sport/calcio-serie-d-i…nese-al-play-off/