Michele Milanesi a Brescia, ecco come sono andati i test del pilota sul circuito di Franciacorta.

GSK European Endurance Series

Weekend tra motori e mass media per Michele Milanesi, il pilota del team di Hey Dj Radio è stato ospitato questo Sabato nel box di CiKart in occasione della gara dell’European Endurance Series.
A tal proposito voci nel paddock vociferano proprio di una possibile gara in prestito nella quale verrebbe schierato il pilota numero 41 in supporto della scuderia di Mauro del team CiKart.

American Nascar Weekend

Nella giornata di Domenica 12 Maggio 2019 presso l’autodromo di Franciacorta si è invece disputato il prestigioso Gran Premio delle arrembanti Nascar Americane.
Ospite in griglia con Hey Dj Radio Milanesi e le sue ombrelline: Greta e la nuova arrivata Erika, insieme assistono da un posto privilegiato e speciale alla procedura di partenza nella quale aerei sincronizzati in volo dipingono il cielo con la bandiera tricolore del nostro Paese.
Poco riposo per MM41 che subito dopo è stato impegnato in una sessione di test privati sui nuovi kart CRG, test nei quali Michele ha fatto registrare il miglior tempo della giornata in condizioni di particolare tranquillità, mostrando evidenti segnali di apprezzamento nei confronti dei nuovi telai rental.

Leggi anche:  Michele Milanesi a un passo dal sogno americano

Veneto GP, round 5/6

Prima di rientrare da Franciacorta Milanesi non è potuto sfuggire alle diverse interviste per il pubblico da casa, tra gli argomenti più richiesti c’è sicuramente il prossimo round di campionato che si terrà tra due settimane in Veneto.
Il pilota sponsorizzato dal Toscano Marketing di Vieri Lombardi dovrà cercare di ritornare sul podio e provare a lottare per la vittoria, dopo esserci andato molto vicino nelle gare più recenti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE