Michele Milanesi: finalmente l’attesa sta per terminare, il 16 Marzo 2019 si disputeranno i primi due round di questa nuova stagione agonistica. Obiettivo: Vincere il campionato!

Michele Milanesi al via di una nuova stagione

Finalmente l’attesa sta per terminare, il 16 Marzo 2019 si disputeranno i primi due round di questa nuova stagione agonistica. Per i fan del numero 41, Michele Milanesi, arriva un sospiro di sollievo.

È stato presentato ufficialmente il calendario del campionato, solo poche settimane frenano i motori rombanti al via di un’infuocata inedita battaglia.

Obiettivo: vincere il campionato!

Al debutto in questa attuale avventura per il neo team Hey Dj 41 rt i piloti sono carichissimi, siamo andati a intervistare il vice campione in carica Michele Milanesi, arrivato secondo nella precedente edizione insieme al teammate Lorenzo Cioni e ci ha detto questo:

“Partiamo con una grande aspettativa da parte del nostro pubblico, mi piacerebbe concretizzarla con la vittoria del campionato ma è ancora presto per parlarne di numeri”.

Restiamo quindi in attesa dell’imminente data sicuri che i nostri piloti si presenteranno ancora una volta all’altezza di un rilancio che li rivedrà nuovamente tra i protagonisti.  Il 9 Marzo saranno ospiti ai microfoni di Hey Dj Radio per raccontarci come vivono l’inizio di questa nuova annata.

Leggi anche:  Coop per lo sport, l'1 e 2 giugno tutti a Cassano D'Adda

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE