Michele Milanesi, anno nuovo sfida nuova!

Nel 2019 prevista la possibile partecipazione al mondiale Endurance.

Michele Milanesi, anno nuovo sfida nuova!
Pubblicato:

Michele Milanesi: nel nuovo anno potrebbe partecipare al mondiale Endurance.

Michele Milanesi: anno nuovo, sfida nuova!

Inizia un nuovo anno e con esso si aprono nuove porte per il pilota Pavese Michele Milanesi, il quale potrebbe infatti partecipare ad una gara mondiale endurance nelle competizioni rental.

Gara endurance di 24 ore

Il campionato CRG 390cc farà anche quest'anno tappa in Italia, sul circuito di Adria (RO), dove si correrà una durissima gara endurance di 24 ore. Si tratta di una competizione professionistica internazionale: previsti equipaggi di team provenienti da tutto il mondo, dal Giappone al Messico, e anche i piloti più esperti del kart Rental prenderanno il via a questo gp.

Potrebbe esserci anche Pavia schierando il team MM41 composto dai piloti: Michele Milanesi e Lorenzo Cioni come punte e a completare la squadra le new entry Andrea Bolesina e Davide Verdi.

Al via la preparazione

Non sarà affatto scontato riuscire ad essere pronti per una gara così difficile in pochissimi mesi, il team dovrà iniziare un programma di preparazione molto rigido e costante.
Qualora tutti i piloti riuscissero ad essere pronti in questo breve tempo il Campionato CRG è già in contatto con il team per schierarlo nella competizione.

In caso contrario, ci sono alte possibilità che i piloti lavoreranno insieme per la nuova stagione agonistica 2019. In attesa di aggiornamenti ufficiali incoraggiamo questi talenti a ripetere i risultati della precedente stagione.

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi e Lorenzo Cioni vice campioni nel Rental

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali