Michele Milanesi e Lorenzo Cioni dimostrano di meritarsi il posto da titolari

In casa Hey Dj Radio sono già davanti al team 2.

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni dimostrano di meritarsi il posto da titolari
Pubblicato:

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni dimostrano di meritarsi il posto da titolari

Archiviate le prime due gare di campionato attraverso il primo round ci avviciniamo alla terza gara stagionale analizzando le prime statistiche del nuovo anno.

Tra le novità più d'impatto di quest'anno troviamo sicuramente l'ingresso di Hey Dj Radio nel mondo delle corse grazie alla dinamica idea di schierare due propri team all'interno di un campionato di kart rental i cui punteggi valgono la classifica internazionale Sodi World Series.

La nota radio ha così dovuto scegliere quale tra i due propri team sarebbe stata la punta di attacco, selezionando due piloti titolari.

"Fascia di capitano"

Ha infine scelto di donare la "fascia da capitano" a Michele Milanesi e Lorenzo Cioni. Una decisione ponderata sicuramente dagli esiti della precedente edizione dove il duo ha conquistato il secondo posto in campionato, affermandosi da vice campioni e precedendo Andrea Bolesina e Davide Rigo (piloti del team 2 di Hey Dj Radio).

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi e Lorenzo Cioni vice campioni nel Rental

Aspettando la terza gara

In seguito alle prime due gare troviamo già una conferma vincente nella strategia da parte della radio che vede il team titolare (Milanesi-Cioni) a quota 79 punti , precedendo il team 2 (Bolesina-Rigo) con 78 punti. Ma attenzione, con una differenza così minima Michele Milanesi e il suo teammate dovranno impegnarsi molto per mantenere il vantaggio acquisito. Si preannuncia da subito un gran testa a testa tra i rossi, vedremo chi la spunterà.

Aspettando la terza gara vi comunichiamo ufficialmente che Michele tornerà di nuovo ospite in radio insieme al suo team per raccontarci, curva dopo curva, come hanno vissuto in prima persona queste due prime gare.
La trasmissione sarà di nuovo in prima serata, in diretta esclusiva in una nuova puntata di Race Factory, in onda Lunedì 25 Marzo 2019 dalle ore 21.00.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali