Michele Milanesi e Lorenzo Cioni vice campioni nel Rental

Un finale di stagione pazzesco e un altro podio per un'annata quasi perfetta.

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni vice campioni nel Rental
Pubblicato:

Milanesi e Cioni vice campioni nel Rental: nell'ultimo round di campionato Milanesi chiude in seconda posizione.

Milanesi e Cioni vice campioni nel Rental

Che finale di stagione pazzesco, nell'ultimo round di campionato il pilota Pavese Michele Milanesi chiude la gara con una rimonta imperiale, nelle qualifiche è solo settimo ma taglia il traguardo in seconda posizione chiudendo con un ennesimo podio un'annata quasi perfetta.

Era dal 2014 che MM41 non metteva a segno un sigillo in campionato, ormai il quarto posto in Coppa Italia conquistato in sella alla Honda è un lontano ricordo ma oggi arriva un altro grande successo, il primo per lui sul kart rental.

Bisognava attendere fino al 2018 per scrivere un nuovo pezzo di storia da grandi, il duo vincente Milanesi - Cioni conclude il campionato con il titolo di Vice Campioni, dimostrando così di avere della stoffa nel mondo del rental.

Gli obiettivi futuri

Il prossimo obiettivo per crescere l'anno successivo sarà quello di ottenere almeno dieci vittorie per qualificarsi per i mondiali Sodi World Series.

Finito il campionato, ci attende un ultimo grande appuntamento che vedrà protagonista il pilota di Pavia.
Michele Milanesi correrà il prossimo weekend nella Top Fuel Racing Milan Arena, la nota gara di Natale "Go KarTV Merry Christmas Edition".

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali