Michele Milanesi fatica nei test: “Per vincere il campionato devo fare di più”.

Fasi finali dei test pre-campionato

Il team di Hey Dj Radio è sceso in pista con i propri piloti per ultimare le fasi finali dei test di pre-campionato. Da subito si nota che i “rossi” del team Hey Dj 41 RT sono un passo avanti rispetto a tutti i presenti, portandosi con tutti i piloti al vertice dei tempi registrati.

Michele Milanesi fatica nei test

La sorpresa è Davide Rigo che registra il miglior tempo della giornata, ottimo in riferimento alle temperature riscontrate, segue Andrea Bolesina beffato di un decimo di secondo.

Michele Milanesi sigla invece il terzo tempo con una prestazione veloce ma opaca rispetto a quanto ci ha dimostrato sin ora, il suo ritardo è di oltre mezzo secondo dalla vetta.

“Mi è mancato un po’ di grip per esprimere tutto il potenziale ma sono certo che sarò della partita alla prima di campionato” tranquillizza così i suoi fan il pilota numero 41 di Pavia.

Un’ulteriore fattore tecnico che è stato sicuramente significativo durante le prove è la mancanza di zavorra che ha indubbiamente penalizzato il nostro Michele, in gara sarà obbligatoria.

Leggi anche:  Inveruno epico: da 2-0 a 2-3 in 10'

Restano solo due settimane di attesa alla prima gara di campionato, nel frattempo avremo modo di conoscere meglio le previsioni dei nostri piloti attraverso un entusiasmante diretta nel programma di Race Factory in onda oggi, lunedì 4 Marzo su Hey Dj Radio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE