Michele Milanesi guida il team nei test invernali: per la stagione agonistica 2019 molte le novità attorno al pilota pavese.

Il team rental “HEY DJ 41 RT”

Per la stagione agonistica 2019 ci saranno molte novità intorno al pilota Pavese Michele Milanesi , è stato infatti recentemente comunicato che quest’anno correrà nella squadra corse della nota stazione radiofonica di Hey Dj Radio, la quale schiererà un proprio team rental denominato HEY DJ 41 RT.

I piloti che avranno il privilegio di correre in questo nuovo team saranno presentati ufficialmente a breve, in una entusiasmante puntata nello studio della radio stessa.

Trapelano però già i nomi dei piloti, annunciati da quest’ultima sui social media. Il team schiererà cinque piloti, il binomio vincente della scorsa stagione Michele Milanesi e Lorenzo Cioni (Vice campioni in carica nella precedente edizione rental) affiancati dagli ex avversari Andrea Bolesina e Davide Rigo, chiude lo schieramento il debuttante Davide Verdi.

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi e Lorenzo Cioni vice campioni nel Rental 

Leggi anche:  Olimpiadi Invernali 2026, oggi è il giorno della verità

I test invernali

Nei primi test invernali è il numero 41, Michele Milanesi, a guidare i compagni di squadra.
Nonostante le bassissime temperature tutti i piloti si sono impegnati molto a seguire le sue indicazioni migliorandosi costantemente ad ogni passaggio.

In attesa che venga infine esposto il calendario definitivo del campionato, restiamo sintonizzati per la presentazione del neo-team, anticipandovi che tra gli sponsor non mancherà Il giornale di Pavia.

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi, anno nuovo sfida nuova! 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE