Michele Milanesi e Lorenzo Cioni sono ad un passo dalla vetta

Il team MM41 al secondo posto nella classifica generale a squadre del campionato kart.

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni sono ad un passo dalla vetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni, il team di Pavia7 MM41 è ad un soffio dalla vetta nella prima classifica generale a squadre del campionato kart. 

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni: secondo posto condiviso

Dopo la prima gara delle 12 previste in questa nuova stagione, Michele Milanesi e Lorenzo Cioni, si trovano al secondo posto della graduatoria, condiviso con un altro team.

Somma dei punti dei due driver

I punti totalizzati dai due piloti in questione sono 45: si tratta della somma dei punti di entrambi i driver raccolti durante la prima gara. Nella corsa d’esordio Milanesi ha chiuso al decimo posto, mentre il suo teammate Cioni si è classificato settimo.

Grande squadra

Il secondo posto condiviso è dunque un ottimo segno di presenza, proprio quello che ci si aspettava dal team di Michele Milanesi: entrambi hanno dimostrato un grande equilibrio che ad altre squadre avversarie è venuto a mancare.

Ottimo inizio

Va detto che è davvero troppo presto per cantare vittoria: il campionato è ancora lungo e i piloti dovranno dimostrare questo equilibrio e la stessa costanza per ancora undici gare. Insomma, siamo soltanto all’inizio. Ma possiamo parlare di un ottimo inizio.

Prossimo appuntamento 3 marzo

Nel frattempo Milanesi e Cioni si stanno preparando per scendere di nuovo in pista per l’appuntamento di sabato 3 marzo. Si correrà ancora alla Top Fuel Racing Milan Arena. Per tutti gli aggiornamenti ricordatevi di seguire su Instagram la pagina ufficiale del pilota pavese «michelemilanesi41».

VAI ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

 

Seguici sui nostri canali