Michele Milanesi e Lorenzo Cioni show in gara 2

Al termine di una meravigliosa battaglia fra continui sorpassi chiudino rispettivamente ottavo e settimo alla Topfuel Racing Milan Arena

Michele Milanesi e Lorenzo Cioni show in gara 2
Pubblicato:

Michele Milanesi chiude all’ottavo posto, subito dietro al compagno di squadra Lorenzo Cioni, settimo al termine di una battaglia in gara 2.

Michele Milanesi chiude ottavo

Al termine di una meravigliosa battaglia in gara 2 Michele Milanesi chiude all’ottavo posto, subito dietro al compagno di squadra Lorenzo Cioni, settimo. Grande performance per il team Pavia7 MM41 alla Topfuel Racing Milan Arena, dove sabato scorso ha preso il via il secondo campionato di kart a cui partecipa il driver pavese.

Battaglia senza esclusione di colpi

La bagarre fra Milanesi e Cioni si è accesa in qualifica, dove il numero 41 l’ha spuntata per un solo millesimo di secondo di vantaggio sul compagno di squadra. Durante gara 2 (con cinquanta piloti al via) va in scena una battaglia senza esclusione di colpi: entrambi velocissimi, i due sfoderano un sorpasso dopo l’altro ai danni degli avversari.

Duello per la settima posizione

Il duello è per la settima posizione: attacchi, sorpassi e controsorpassi continui, come non succedeva dallo scorso dicembre, nella gara organizzata dal canale televisivo Go KarTV. A spuntarla è dunque Cioni, settimo, mentre Milanesi firmerà il giro veloce della scuderia.

Grande divertimento

Il gesto più bello arriva però a motori spenti, ossia il grande abbraccio fra i due piloti Pavia7 MM41: «Era da tanto che non mi divertivo così in gara, quanti sorpassi!», ha aggiunto un sorridente Milanesi.

Seguici sui nostri canali