Michele Milanesi sogna l'America sulle Legend Cars

Giornata di test ufficiali sul circuito internazionale di Castelletto.

Michele Milanesi sogna l'America sulle Legend Cars
Pubblicato:

Test ufficiali

Che feeling pazzesco tra Michele Milanesi e la nuova configurazione a tre cilindri delle Legend Cars.
Il pilota ha completato con successo la prima giornata di test ufficiali svoltasi sul circuito internazionale di Castelletto Circuit, adattandosi rapidamente alla macchina da corsa e siglando già tempi interessanti negli ultimi passaggi.

La recensione di MM41

"La nuova macchina è molto più semplice da guidare rispetto alla 4 cilindri, meno potente ma molto più efficace grazie a delle caratteristiche vincenti.

La sostituzione dei carburatori con gli iniettori ha reso più gestibile l'erogazione della potenza brutale di queste macchine e il peso, notevolmente diminuito, si sente molto in frenata permettendo di staccare più tardi e migliorando i difetti riscontrati sulla 4 cilindri come il sottosterzo e sovrasterzo.

Ringrazio molto Adriano, di Legend Cars Italia e Grecia, per la grande opportunità che mi sta dando".

Paddock Show

Il pilota si è presentato al circuito insieme allo staff con cui lavora, accompagnato dalle sue ombrelline Giorgia, Greta e Sabrina. Al loro arrivo sono stati paparazzati insieme al suo sponsor Toscano Marketing in collaborazione con Simone della SM Design.
Al termine delle sessioni il titolare del circuito Adriano Monti è stato intervistato insieme a Milanesi per raccontare al pubblico come sono fatte da vicino queste velocissime auto da corsa dal dna americano.

2 Maggio 2019

Prima di tornare alle prossime gare, in vista per Michele ci saranno due nuovi impegni molto importanti che lo vedranno protagonista anche nella prossima settimana.
Infatti il 2 Maggio sarà di nuovo in pista con le Legend Cars per proseguire questa bellissima avventura per poi spostarsi dalle 20.00 da Imbarcadero insieme alle proprie ombrelline come ospite della serata.
Insieme al pilota di Hey Dj Radio è atteso anche l'arrivo del secondo ospite Naipo che si esibirà live in questo esclusivo party buffet.

LEGGI ANCHE: Festa esclusiva in barca a Pavia, Milanesi e Naipo ospiti da Imbarcadero

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali