Milanesi camaleontico tra Legend Cars, Ferrari e Kawasaki

Dopo i test ufficiali sulle Legend Cars, il prossimo weekend ci sarà spazio anche per la beneficenza.

Milanesi camaleontico tra Legend Cars, Ferrari e Kawasaki
Pubblicato:

L'exploit tra il pubblico e le corse

Archiviato l'appuntamento da Post Eat. Un evento che ha visto la partecipazione di molte persone calorosamente attorno al pilota numero 41, Michele Milanesi. Tutti incantati dal rombo della sua macchina da corsa che ha fatto tremare il centro storico di Pavia, conquistando il cuore di tantissimi appassionati del motorsport.

Test Legend Cars

Questo pomeriggio Milanesi torna a correre, per lui sono previsti i test ufficiali sulle Legend Cars di Adriano Monti. Sarà sicuramente un ottimo allenamento per il pilota che quest'anno potrebbe vincere il titolo nel campionato di kart rental RKL, oltre all'obbiettivo primario di sviluppo e adattamento per il debutto sempre più vicino alle tre cilindri per la prossima stagione agonistica.

Ferrari

Sabato 29 giugno presso l'ipermercato di Montebello sarà possibile per il pubblico ritrovarsi di nuovo accanto a Milanesi. Il pilota pavese sarà a bordo della velocissima Ferrari tra le 12.00 e le 13.00 per incontrare i suoi fan e firmare gli autografi.

Beneficenza

Non si parla ancora di vacanze per MM41 che chiuderà il mese di Giugno a Marcignago dove è stato chiamato a partecipare come special guest della giornata, accompagnato dalle grid girls e da tutto il suo team. Va sottolineata anche l'importante presenza del manager del pilota: Vieri Lombardi. L'imprenditore sarà affiancato da Luca Calogero e Simone Martinotti, addetti responsabili della comunicazione del driver.
Al fine di aumentare il ricavato della donazione alcuni tra gli sponsor di Milanesi come Moto Moda Pavia, UKOK tattoo studio e Imbarcadero hanno deciso di contribuire alle donazioni mettendo a disposizione del pubblico premi golosi come svariati caschi, tatuaggi, cene e molto altro.
L'arrivo dell'ospite è previsto nel primo pomeriggio di Domenica 30 Giugno, si vocifera alla guida di una Kawasaki.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali