Milanesi e Cioni, un finale da top team

Il team denominato MM41 arriva agli scrutini con il rischio di una lode, detenendo i vertici della classifica dalla prima all'ultima gara stabilmente al secondo posto.

Milanesi e Cioni, un finale da top team
Pubblicato:

Milanesi e Cioni, un finale da top team: i miglior debuttanti del campionato di quest'anno, hanno conquistato: 1 vittoria, 4 podi e 1 pole position, gli unici a tenere aperto il campionato contro i velocissimi Kartgp RT.

Milanesi e Cioni, un finale da top team

Matricole

Quando si debutta in una nuova categoria la strada è sempre in salita.
Bisogna confrontarsi con nuovi avversari, spesso più esperti, con una migliore conoscenza dei tracciati e delle strategie per essere vincenti.
Per questo motivo le aspettative non devono mai essere sopravvalutate e fare del proprio debutto un anno di gavetta tra i più grandi, un po' come il primo giorno di scuola.

L'ultimo giorno di scuola.

Arriviamo così alla finale di campionato, dove le pagelle sono i risultati e vengono premiati solamente i migliori della classe. Tra questi nomi ci sono con sorpresa due matricole, i piloti Michele Milanesi (Pavia) e Lorenzo Cioni (Milano).
Il team denominato MM41 arriva agli scrutini con il rischio di una lode, detenendo i vertici della classifica dalla prima all'ultima gara stabilmente al secondo posto.

Promossi o bocciati?

Forse non vinceranno il campionato perchè non sono stati abbastanza calcolatori e perfetti ma probabilmente questo weekend saranno loro i vice-campioni.
Questo perché ci hanno messo si tanto talento ma altrettanto cuore, rischiando di buttare spesso una vittoria quando potevano accontentarsi hanno divertito il pubblico che li ha seguiti per tutta questa stagione, caratterizzandoli e lasciando il segno che solo poche matricole possono lasciare.

Matricole veloci come i laureandi. 

Sicuramente i miglior debuttanti del campionato di quest'anno, hanno conquistato: 1 vittoria, 4 podi e 1 pole position, gli unici a tenere aperto il campionato contro i velocissimi Kartgp RT.
Il segreto di un debutto così straordinario è una media di prestazioni notevole del team ad ogni gara, con caratteristiche vincenti in entrambi i piloti.

L'esperienza Nazionale ed Europea di Milanesi nel Motor Sport su due ruote e i preziosissimi consigli sul karting di Cioni hanno portato il team MM41 ad essere così un TOP TEAM protagonista in questo grandioso epilogo finale che si disputerà sabato 15 Dicembre 2018 sulla Top Fuel Racing Milan Arena.

LEGGI ANCHE: Settimo sigillo di Valentino Rossi al Monza Rally Show

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali