Milanesi in pista con le Legend Cars e poi ospite da Imbarcadero

Domani giornata di motori al Castelletto Circuit. La serata party esclusivo a bordo dell'Imbarcadero.

Milanesi in pista con le Legend Cars e poi ospite da Imbarcadero
Pubblicato:

Domani, 2 maggio 2019, giornata intensa per il pilota numero 41 Michele Milanesi.

Mattinata al Castelletto Circuit

Stiamo per vivere una giornata che sarà ricordata a lungo nella città di Pavia per tutti gli appassionati di motori.

Domani mattina è previsto l'arrivo del pilota Michele Milanesi sul circuito internazionale di Castelletto di Branduzzo dove proseguirà il lavoro sulle nuove macchine da corsa a tre cilindri, stiamo parlando delle rinomate Legend Cars.

Il grande party esclusivo

Una volta concluso il lavoro in pista Michele si assenterà solamente per poche ore prima di essere scortato dalla sicurezza insieme alle sue ombrelline, Greta e Sara, a bordo dell'Imbarcadero ormai pronta ad accogliere il pilota. Insieme a loro arriveranno anche gli altri due ospiti della serata Naipo e Wanamah, musicisti emergenti sotto una nota etichetta discografica.

Ospiti e pubblico

La serata è stata presa d'assalto da moltissime persone che hanno già fatto il tutto esaurito, tra queste vi saranno anche nomi di rilievo come ad esempio Adriano Monti importatore in Italia e Grecia delle macchine da corsa su cui stA attualmente correndo Milanesi.

A seguito della grande notorietà sportiva del pilota sarà presente anche un ricco contorno di mass media, Hey Dj Radio è solo uno dei nomi che ha già ufficializzato l'invito a Michele Milanesi ed il suo team per la nuova puntata di Race Factory, che andrà in onda Lunedì 6 Maggio in diretta e in prima serata.

Qualora le condizioni meteo siano di cattivo tempo è già stato confermato che la barca sarà attrezzata anche per il party al coperto, naturalmente in tal caso i posti saranno più limitati ed è quindi consigliato alle persone di presentarsi dalle 20.00 per garantirsi un posto sicuro.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali