Motori, Pavia punta su Michele Milanesi

È stata finalmente svelata la livrea Racing del team Hey Dj 41 RT, a indossare per primo i nuovi colori è stato proprio il pilota pavese.

Motori, Pavia punta su Michele Milanesi
Pubblicato:

Michele Milanesi: finalmente svelata la livrea Racing del team Hey Dj 41 RT ad indossarla proprio il pilota pavese.ù

Michele Milanesi: svelata la livrea del team Hey Dj 41 RT

È stata finalmente svelata la livrea Racing del team Hey Dj 41 RT, a indossare per primo i nuovi colori è stato il pilota Michele Milanesi. A 23 anni nel mondo delle corse il suo nome è ormai diventato un'icona. Lo stesso team rental di Hey Dj Radio porta, infatti, il suo numero 41 nel nominativo ufficiale.

A incrementare più solidamente questi dati sono le numerose aziende Pavesi pronte a puntare su di lui, abbiamo infatti visto diversi brand comparire sulla nuova tuta da corsa di Michele, a dimostrazione di quanto abbiamo appena detto. Tra questi sponsor non passa inosservato il Giornale di Pavia in collaborazione con la nota Agenzia d'immagine Netweek.

La carriera

Dalle moto al kart, abbiamo ascoltato un'esaustiva intervista ai microfoni in radio nella puntata di Race Factory, dove Milanesi spiega il perché di un tale successo sportivo.

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi ospite in radio, e con lui tutto il team

Fin da piccolo aveva le idee molto chiare su cosa avrebbe voluto fare una volta cresciuto, il pilota da corsa.
Ha così dedicato tutte le sue energie a questa grande ambizione, spesso facendo enormi sacrifici con il sostegno della propria famiglia. Ha rischiato quando doveva rischiare e intanto il suo nome sfrecciava a 300 km/h sulle piste più conosciute al mondo, dall'Italia alla Spagna come ad esempio il Mugello e Cartagena.

I risultati non sono tardati ad arrivare, da Miglior Allievo Yamaha alla conquista del titolo Rookie of the Year da parte della scuola Federale Corsetti. Per poi arrivare a due quarti posti in Coppa Italia.

Oggi sul kart, porta avanti il lavoro e lo scorso anno insieme a Lorenzo Cioni è arrivato il secondo posto in campionato sul rental.

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi e Lorenzo Cioni vice campioni nel Rental

Sui social sta spopolando con oltre 10.000 persone a seguirlo su Instagram sulla pagina michelemilanesi41official e quest'anno tutta questa vetta dovrà essere ancora una volta riconfermata in pista dai risultati sportivi.
La pressione è tanta ma ha dimostrato di saperla reggere, a Marzo l'inizio del campionato.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali