Primo match point per il titolo, Milanesi e Cioni provano a tenere aperto il campionato

Domani va in scena il penultimo round del campionato rental Racing Kart League 2019.

Primo match point per il titolo, Milanesi e Cioni provano a tenere aperto il campionato
Pubblicato:

Primo match point per il titolo, Milanesi e Cioni provano a tenere aperto il campionato. Domani va in scena il penultimo round del campionato rental Racing Kart League 2019.

Weekend di gara

Domenica 20 Ottobre 2019 sul circuito Big Kart di Rozzano va in scena il penultimo round del campionato rental Racing Kart League 2019. La competizione, valevole anche per il ranking internazionale Sodi World Series, potrebbe già assegnare il titolo a squadre.

La squadra d'assalto

I piloti del team di Hey Dj Radio uniscono le forze con la nuova squadra del Toscano Racing Team per puntare al titolo a squadre prima di intraprendere con la nuova stagione un possibile scenario dirottato interamente nel TRT.
Direttamente da Legend Cars Italia il rappresentante Piloti Michele Milanesi affiancato dal teammate Lorenzo Cioni tenterà in tutti i modi di mantenere aperto il campionato.
Con un gap di 34 punti da recuperare in sole quattro gare non sarà semplice, attualmente il duo si trova saldamente in seconda posizione nella classifica generale. 

Toscano Racing Team

Con l'esperienza maturata e gli ottimi riscontri ottenuti nel corso di questa stagione agonistica nel circus del motorsport, Vieri Lombardi è pronto a schierare il proprio team ufficiale per competere nel 2020 nelle categorie Legend Cars e SWS. Tra i piloti che lo seguiranno ci sarà sicuramente Michele Milanesi, il pilota ormai esperto non ha dubbi sulle potenzialità di vittoria del progetto del manager Toscano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali