Re Marcello Florens Vigevano suda a Lurano ma vince 3-1

Prima giornata del girone di ritorno che vede le vigevanesi impegnate sul campo della bergamasca Pneumax Lurano.

Re Marcello Florens Vigevano suda a Lurano ma vince 3-1
Pubblicato:

Prima giornata del girone di ritorno che vede la Re Marcello Florens vincere sul campo della bergamasca Pneumax Lurano.

Re Marcello Florens Vigevano vince a Lurano

Prima giornata del girone di ritorno che vede le vigevanesi impegnate sul campo della bergamasca Pneumax Lurano.

Primo set

Il primo set coach Colombo schiera Crotti-Facendola, Coulibaly-Milocco, capitan Trabucchi e Mo con ibero Colombo. Entrambe le formazioni scaldano i motori e si assiste ad un netto equilibrio tra le due 11-12 e l’ace di Crotti che vale il 18 pari. Coulibaly e compagne sono in scia, coach Colombo sostituisce Trabucchi con Gullí, ma nel finale è Lurano a chiudere per 25-23.

Secondo set

Si torna in campo e le padrone di casa continuano a rendersi pericolose (9-10) con la Re Marcello si fa più concreta, ed ecco prendere corpo un parziale positivo con Gullí al servizio (10-13). Mo firma il 12-15 ed è time out ime-out per le padroni di casa. Al rientro ancora equilibrio e fino a quando Milocco mette a terra il 13-19, ma Lurano risponde colpo dopo colo e si arriva alla parità prima a quota 20, e poi 22. La Florens Re Marcello si aggiudica il parziale per 23-25.

Terzo e quarto set

Nel terzo set le padrone di casa provano l’allungo (7-4), ma Le ducali agganciano (9-10) con Mo e allungano (18-21) con Coulibaly. Il set si chiude 18-25, firmato da Facendola. Anche il quarto periodo inizialmente si svolge all’insegna dell’equilibrio, ma le vigevanesi staccano nettamente (7-12 e 8-17). Quando il tabellone segna 11-20 per le ducali si trattò solo di gestione così sarà con un finale 11-25.

Prossima gara casalinga salto prossimo contro Settimo Torinese.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali