Svelata la nuova macchina.

Pavia è pronta ad ospitare un nuovo grande evento per tutti gli appassionati di motori. Giovedì 20 Giugno 2019 presso il locale di Post Eat verrà presentata la nuova macchina da corsa che verrà guidata dal pilota Michele Milanesi.

Festeggiando i podi ottenuti dal pilota nell’ultimo gp disputato e la seconda posizione in un campionato tutto da vincere, saranno presenti anche personalità di rilievo del mondo delle corse, a partire dal responsabile di Italia e Grecia di Legend Cars, Adriano Monti.

Paddok Show

Dalle ore 19.30 avrà inizio l’aperitivo accompagnato da una raffinata degustazione di vini in compagnia delle Grid Girls di Milanesi e di tutto il suo team. Intorno alle ore 20.30 è previsto invece l’arrivo del pilota che sarà in seguito intervistato in diretta ai microfoni di Hey Dj Radio, accanto a lui ci saranno le figure di riferimento più vicine: Vieri Lombardi conosciuto da molti come Toscano Marketing e Luca Calogero, addetto responsabile della comunicazione di MM41.

Leggi anche:  Servizio Civile: opportunità per 39 giovani con il Consorzio Pavia in rete

Test ufficiali e beneficenza

In conclusione ai festeggiamenti per Milanesi sarà previsto un duro lavoro in pista a bordo della Legend Car per migliorarne il feeling e così l’adattamento a questa nuova categoria che proietta sempre di più il futuro della sua carriera agonistica.

Spazio anche alla beneficenza

È importante portare questi risultati anche lontano dalle gare, facendo del bene attraverso la beneficenza.
Domenica 30 Giugno a Marcignago si terrà una giornata in ricordo di uno dei primi tifosi di Michele, Andrea Palombella, mancato troppo presto a causa di una terribile malattia.
Durante la giornata il pilota donerà caschi e vari prodotti di valore per aiutare il paese a raccogliere più fondi da donare alle varie strutture mediche che si occupano quotidianamente di bambini come Andrea, bisognosi di ricevere i migliori aiuti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE