Termina la pausa estiva, Milanesi al lavoro per vincere

Il pilota numero 41 ritorna alle competizioni agonistiche ed è pronto a lottare per il titolo.

Termina la pausa estiva, Milanesi al lavoro per vincere
Pubblicato:

Michele Milanesi, finita la pausa estiva torna alle competizioni agonistiche ed è pronto a lottare per il titolo.

Michele Milanesi: il rientro nelle competizioni

Fine della pausa estiva anche per Michele Milanesi, il pilota numero 41 ritorna alle competizioni agonistiche ed è pronto a lottare per il titolo. Nessuna vacanza quest'anno per il pilota Pavese che come priorità ha dovuto recuperare a pieno la mobilità del braccio destro dopo l'operazione subita nel mese precedente.

LEGGI ANCHE>> Piccolo intervento per ricucire il muscolo di Milanesi, il pilota resta in prognosi 

Prima di ritornare al lavoro però saluta i propri fan dalla montagna attraverso i social, dove ha trascorso il Ferragosto.

Il campionato

Il campionato riprenderà il 7 di Settembre con una serratissima lotta per il titolo, tra i contendenti c'è anche il team di Hey Dj Radio che vede in seconda posizione assoluta i propri piloti ufficiali Michele Milanesi e Lorenzo Cioni con un gap di soli 6 punti dalla vetta.

Vedremo se le vacanze hanno addolcito le tensioni interne accumulate dallo scorso gp per il bene di tutto il team che, è si contento delle prestazioni di entrambi (con all'attivo 1 vittoria, 3 podi, 1 pole position e 1 giro veloce, conquistati in soli sei round) ma anche molto teso poiché non sono stati capaci di capitalizzare i massimi punti in palio nel gp precedente proprio per il mancato gioco di squadra.

Cioni beffava la vittoria a Milanesi a tre curve dalla fine, portandolo però largo e facendogli perdere un'ulteriore posizione che lo ha costretto al terzo posto finale.

Se ci fosse stato più gioco di squadra oggi sarebbero i leader di tutte le classifiche.

LEGGI ANCHE >> Milanesi e Cioni testa a testa in Veneto per la vittoria assoluta, già in lotta per il titolo 

Test ed eventi

Si ripartirà da molti appuntamenti che impegneranno Michele ed il suo team per tutto il mese di settembre.  In programma per lui, oltre al campionato, ci saranno nuovi test sulle categorie con le quali ha lavorato prima dello stop estivo ed eventi rinomati a cui parteciperà come ospite, naturalmente supervisionati dal team manager Vieri Lombardi del Toscano Marketing.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali