Test invernali, Michele Milanesi al lavoro per vincere. Previsti dalla prossima settimana i primi test in vista della stagione agonistica 2019.

Michele Milanesi al lavoro per vincere

Il vice campione in carica Michele Milanesi torna al lavoro. Per lui e la sua squadra dalla prossima settimana sono previsti i primi test invernali in vista della stagione agonistica 2019.

Il team MM41 anche quest’anno vedrà come piloti di punta il binomio vincente Milanesi – Cioni, con i quali lo scorso anno ha sfiorato la vittoria del campionato. Ma si allargherà con le new entry dei piloti: Andrea Bolesina, Davide Rigo e Davide Verdi.

“È fondamentale essere versatili e pronti ad adattarsi quando è necessario per rimanere competitivi, ognuno di noi servirà a fare la differenza”. Queste le prime parole di Milanesi a riguardo.

I primi test

Nei test pre-stagionali i piloti avranno modo di conoscersi meglio per affinare le strategie di gara, le punte del team avranno il dovere di guidare i nuovi verso la competitività e qualora le brevi tempistiche lo permettano, non si esclude una possibile partecipazione al mondiale CRG 390cc  nella 24h di Adria prevista per la fine di Marzo 2019.

Leggi anche:  Apoteosi Baranzatese: è in Prima Categoria

LEGGI ANCHE: Michele Milanesi, anno nuovo sfida nuova!

In attesa di aggiornamenti, ricordiamo ai fan di Milanesi che potrete seguirlo in tv questa Domenica dalle ore 19.30 circa su Sportitalia, con gli highlights della sua ultima gara.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE