Weekend di gara, la tifoseria di Milanesi sarà in pista per sostenerlo

Obiettivo del team sarà capitalizzare quanti più punti possibili per scalare la classifica internazionale Sodi World Series.

Weekend di gara, la tifoseria di Milanesi sarà in pista per sostenerlo
Pubblicato:

Michele Milanesi, arriva un weekend di gara: si corrono i round 3/4 di campionato. La tifoseria sarà in pista per sostenere il pilota.

Michele Milanesi: round 3/4 di campionato

È ora di ritornare in pista per Michele Milanesi, il pilota numero 41 questo weekend correrà in occasione del gp di Milano le due nuove gare previste dal campionato. L'obbiettivo del team rental di Hey Dj Radio sarà quello di capitalizzare quanti più punti possibili per scalare la classifica internazionale Sodi World Series e così accedere alle competizioni mondiali di queste categorie.

Sponsor e fan club presenti in circuito

Ad accompagnarlo in questa nuova competizione, accanto a Michele saranno presenti nel circuito proprio alcuni dei suoi sponsor ufficiali, affiancati dalle persone che lavorano con il pilota e naturalmente dai suoi supporters.
In occasione del suo compleanno uno dei main sponsor del pilota: Vieri Lombardi, ha deciso di incentivarlo così, in caso di vittoria per il pilota Pavese offrirà anche la cena ai presenti.

Situazione campionato

In ottica campionato è già guerra in casa per i piloti dell' Hey Dj 41 RT. Infatti la differenza tra il team titolare (Milanesi - Cioni) e il team 2 (Bolesina - Rigo, con Verdi come riserva) è di solamente 1 punto a favore del team principal.
Per quanto riguarda infine la classifica generale dei team li ritroviamo rispettivamente in sesta e ottava posizione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali